L’Associazione Culturale “Il Treo” comunica che gli abitanti di Camarda sono in buone condizioni.

Ci sono stati danni ad alcune abitazioni e alla Chiesa di S.Giovanni Battista. La torre del castello e le abitazioni circostanti non ci sono piu’. Si sta organizzando una tendopoli come rifugio provvisorio. Tanti sono gli aiuti che ci vengono da tutta Italia. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sono vicini.

Tags: ,

7 Commenti a “Camarda situazione post terremoto”

  1. saturnino scrive:

    un saluto da s.anna arresi sud sardegna .un saluto carissimo a tutte le persone che ho conosciuto nei miei 10 giorni di permanenza come volontario .
    perchè ho avuto un insegnamento di vita, con la forza e il coraggio per continuare da voi dimostrata.
    un abbraccio a tutti i bambini che porto nel cuore che non dimenticherò mai.spero di ritornaci presto un saluto affettuoso sat.

  2. Walter Scipioni scrive:

    Ti ringrazio a nome di tutta la comunità di Camarda.
    Restaci sempre vicino speriamo di rivederci presto, magari in altre situazioni. porterò il tuo saluto a tutti soprattutto ai bimbi.

    un abbraccio Walter

  3. Flavia scrive:

    spero ch presto tutti possano tornare nelle proprie case e che tutto finisca presto . un grande saluto ai bambini di camarda ,sopratutto a Lucilla, Francesca, SARA; Giulia…….

  4. la mamma scrive:

    …non vi sono parole x ringraziare *le ali ke hanno sollevato Sara dal buio* Fabio>Jhonatan …..grazie

  5. Geltrude scrive:

    Un saluto e un abbraccio a tutti i miei compaesani. Vi porto sempre nel cuore come pure il mio splendido paese dove sono nata e cresciuta. Ringrazio tanto per il calendario 2010 che anche quest’anno ho ricevuto, quelle splendide foto mi accompagnano tutti i giorni dell’anno. Un saluto alle mie splendide montagne, con tanto tanto affetto Geltrude da Mantova

  6. geltrude scrive:

    Un saluto a tutti e complimenti per tutte le bellissime iniziative che portate avanti, mi piacerebbe essere li per prenderne parte!!! A presto e …un saluto alle bellissime montagne che mi mancano tanto! Geltrude-mantova

  7. Walter Scipioni scrive:

    Cara Geltrude ci fa molto piacere che le nostre iniziative vengano apprezzate, soprattutto dai camardesi di tutto il mondo. Continua a visitare il nostro sito e fai attenzione al nostro programma attività, potresti incappare in una nostra iniziativa durante le tue vacanze a Camarda. Un saluto dal “Treo”, ciao Walter

Lascia un Commento